• pubblicato il 20-04-2016

Range Rover Evoque Ember Special Edition

di Junio Gulinelli

Look nero e rosso per festeggiare le 520.000 unità vendute del SUV compatto britannico

Land Rover presenta la nuova Range Rover Evoque Ember Special Edition.

Si tratta di un'edizione speciale della più popolare delle off-road inglesi, già venduta in 520.000 unità in tutto il mondo dal suo lancio nel 2011.

Tinta bi-colore, nero e rosso

La nuova Range Rover Evoque Ember Special Edition, che si basa sull'ultima versione MY 2017 del SUV d'Oltremanica, si distingue dal resto della gamma per la sua colorazione bicolore in nero e rosso.

La tinta “Red” mette in risalto alcuni dettagli del paraurti anteriore, il diffusore posteriore e il tetto. Tra gli altri dettagli dedicati troviamo anche:cerchi in lega da 20 pollici, terminali di scarico scuri, una griglia anteriore dedicata e vetri oscurati.

Anche l'abitacolo riprende la doppia tonalità esteriore con la tappezzeria nera ornata da contrasti di rosso per le impunture e altri dettagli.

Con tutte le novità del restyling

Come tutta la nuova gamma Evoque presentata quest'anno, anche la versione speciale Ember avrà in dotazione il nuovo sistema multimediale InControl Touch Pro con touch screen da 10,2 pollici personalizzabile e gestibile attraverso una app speciale attraverso lo smartphone.

 
Range Rover Evoque Ember Special Edition

L'opinione dei lettori