• pubblicato il 22-05-2012

Nuova Range Rover, le foto spia

Le immagini della nuova generazione del suv di lusso

La nuova Range Rover è stata nuovamente spiata durante alcuni test su strada (guarda le foto precedenti). In questo caso, differentemente da come succede di solito, il camuffo è piuttosto leggero: si limita ad una particolare tinta “mimetica” della carrozzeria.

Più rotonda

La nuova generazione della Range Rover si presenta con linee più morbide e tagli meno marcati rispetto alle versioni precedenti. Il frontale riprende un po' le forme della “piccola” Evoque, puntando su uno stile più sobrio e sportivo. Non mancano luci a led nei gruppi ottici anteriori e posteriori.

Più leggera

Il nuovo telaio in alluminio ed una serie di materiali leggeri dovrebbero portare ad una riduzione consistente del peso complessivo della vettura, a vantaggio di migliori prestazioni e maggiore efficienza nei consumi e nelle emissioni di CO2.

Motori

Non ci sono informazioni ufficiali riguardo alle motorizzazioni utilizzate, ma secondo gli ultimi rumors la nuova Range Rover dovrebbe essere equipaggiata con propulsori V6 e V8, senza escludere in alcun modo il debutto di sistemi ibridi.

Foto: Carscoop.blogspot.com

Nuova Range Rover, le foto spia

L'opinione dei lettori