• pubblicato il 17-06-2014

Range Rover Sport "Stealth Pack"

di Junio Gulinelli

La più sportiva della gamma si arricchisce con un nuovo pacchetto estetico, solo per le HSE Dynamic e Autobiography Dynamic

A luglio la gamma Range Rover Sport di Casa Land Rover si amplierà con l'introduzione in listino del nuovo pacchetto sportivo "Stealth Pack" che sarà svelato in occasione dell'ormai leggendario festival della velocità di Goodwood (dal 26 al 29 giugno). Le prime consegne di questa nuova variante della più sportiva di gamma sono previste per fine anno.

Il nuovo pack sarà disponibile in esclusiva per gli allestimenti HSE Dynamic e Autobiography Dynamic ed aggiungerà, tra le altre cose, rifiniture in nero lucido per specchietti retrovisori, tetto, griglia frontale, cornici dei fendinebbia e gli esclusivi cerchi in lega da 21 o 22 pollici.

Per darle un ulteriore tocco di sportività i gruppi ottici anteriori sono scuriti, pur conservando la tecnologia a LED e xenon.

Per il momento Land Rover non ha informato se lo "Stealth Pack" prevederà anche novità all'interno dell'abitacolo della Range Rover Sport anche se è prevedibile una pedaliera in alluminio e, anche qui, rifiniture in nero lucido che riprendono gli esterni.

 
Range Rover Sport "Stealth Pack"

L'opinione dei lettori