• pubblicato il 28-09-2015

Renault Captur Hypnotic: la serie limitata

di Junio Gulinelli

Carrozzeria bitono e interni esclusivi per il piccolo crossover della Losanga

Renault presenta, per il momento per il mercato francese, una nuova edizione limitata della B-SUV del marchio, la Captur che per l'occasione viene rinominata Hypnotic.

Si tratta di una serie limitata del piccolo crossover francese che sfoggia un look esterno e interni inediti grazie ad una serie di modifiche che la rendono esclusiva e più elegante.

Doppia tonalità per la carrozzeria

L'allestimento di base da cui parte la nuova Renault Captur Hypnotic è l'Intens. La carrozzeria sfoggia una tinta bitono e cerchi in lega da 17 pollici color Cappuccino con effetto diamantato.

Interni esclusivi

Ma le novità principali della Captur Hypnotic sono all'interno dove sfoggia una tappezzeria in Alcantara in grigio e nero, rifiniture cromate e una tonalità, anche qui, Cappuccino. Anche il quadro strumenti si presenta con una doppia colorazione mentre i pannelli delle portiere in grigio.

Equipaggiamento Extra

Inoltre la Capture Hypnotic viene dotata di un equipaggiamento extra. I sedili anteriori sono riscaldabili, i pedali in alluminio, l'illuminazione interna a LED e il sistema multimediale R-Link Evolution.

Le motorizzazioni a disposizione per la Renault Captur Hypnotic saranno tutte quelle rpeviste per la gamma Captur.

Renault Captur Hypnotic: la serie limitata

L'opinione dei lettori