• pubblicato il 24-09-2012

Nuova Renault Clio Sport Tourer, le foto spia

Potrebbe essere presentata in occasione del Salone di Parigi 2012

Una delle novità più attese del prossimo Salone di Parigi 2012 è sicuramente la nuova Renault Clio. Durante la kermesse parigina, tuttavia, la Casa francese potrebbe presentarne anche la versione Sport Tourer, immortalata in queste foto spia durante alcuni test su strada.

Più lunga e confortevole

Nonostante il camuffo appare piuttosto chiaro che la variante station wagon della nuova Clio sembra conservare il dinamismo e il carattere della tre porte. Il frontale è praticamente identico, mentre cambia la parte posteriore più lunga e bombata. Le maniglie delle porte posteriori sono posizionate in alto sul montante; quindi sempre a scomparsa. Completano il quadro le barre sul tetto.

I motori

Per quanto riguarda i propulsori non sembrerebbero esserci differenze rispetto alla gamma che equipaggerà la Clio nella versione berlina, con un offerta completa di motori a benzina e diesel. Tuttavia nel corso del Salone di Parigi potrebbero emergere nuovi ed interessanti particolari che noi di Panoramauto.it saremo pronti a svelarvi in tempo reale.  

Nuova Renault Clio Sport Tourer, le foto spia

L'opinione dei lettori