• pubblicato il 31-05-2012

Spiata la Skoda Yeti 2013

Potrebbe debuttare al prossimo Salone di Parigi

Skoda Yeti si prepara al restyling. Il crossover compatto della Casa ceca è stato spiato durante alcuni test su strada, per l'occasione ben camuffato.

Piccole novità

Secondo le ultime indicazioni il design non dovrebbe essere stravolto rispetto a quello del modello attuale. Tuttavia il frontale potrebbe cambiare forma, con un nuovo paraurti e nuove prese d'aria; non manca un ritocchino ai gruppi ottici, rigorosamente con luci a LED diurne integrate. Anche al posteriore dovrebbero esserci alcune novità, finalizzate a rendere il design della Yeti ancor più accattivante. All'interno dell'abitacolo, infine, miglioreranno le finiture e la dotazione di serie.

Motori

Non sono previste novità per quanto riguarda i propulsori che la nuova Skoda Yeti utilizzerà. Tuttavia non è da escludere che su quelli già noti possa esserci in programma un aggiornamento volto a ridurre i consumi, migliorando l'efficienza nelle emissioni di CO2. Il restyling della Skoda Yeti dovrebbe debuttare in occasione del prossimo Salone di Parigi 2012.

Foto: carscoop.blogspot.com

Spiata la Skoda Yeti 2013

L'opinione dei lettori