• pubblicato il 01-07-2013

Smart BoConcept: nuova versione speciale per la city car della Stella

Arriva da novembre a partire da 14.490 euro, anche nella versione a zero emissioni Electric Drive.

Inizialmente esposta come concept car in alcuni punti vendita BoConcept, questa nuova edizione speciale della piccola city car del Gruppo Daimler arriverà nelle concessionarie di diversi mercati europei a partire da novembre.

Si chiama Smart BoConcept ed è il risultato di una collaborazione fra Mercedes Benz e il marchio danese di design urbano.

Segni di riconoscimento, dentro e fuori

La Smart BoConcept la si riconosce, fuori, per la tinta Matt Crystal White con cellula tridion e cerchi antracite a contrasto con il giallo degli specchietti e dei coprimozzo dei cerchi in lega.

L'abitacolo, invece, si caratterizza per i rivestiti in pelle Tabacco con rifiniture in tessuto grigio e cuciture a contrasto in giallo.

Equipaggiamento

Rispetto all'equipaggiamento, la Smart BoConcept – proposta nelle due versioni cabrio e coupé - è basata sulla serie Passion con, di serie: vetri elettrici, cambio softouch, climatizzatore e tetto panoramico per la coupé. Come optional ci sono anche i sedili riscaldabili, l'impianto stereo e il servosterzo.

Anche in versione Electric Drive

La Smart BoConcept potrà essere equipaggiata con le motorizzazioni a benzina da 71 o 84 CV, ma sarà disponibile anche la variante elettrica, la Electric Drive, da 55 kW (75 CV).

Il listino della Smart BoConcept partirà da 14.490 euro.

Smart BoConcept: nuova versione speciale per la city car della Stella

L'opinione dei lettori