• pubblicato il 06-02-2015

Toyota Aygo: ora anche cabrio

di Junio Gulinelli

La city car giapponese "scoperta" e con un ricco equipaggiamento con prezzi da 14.050 euro

Delle tre “gemelle diverse” del segmento A (di cui fanno parte anche la Peugeot 108 e la Citroen C1), la giapponese Toyota Aygo era l'unica ancora sprovvista di versione a “cielo aperto” cabrio.

Ora la Casa nipponica ha provveduto e, a partire da questo mese di febbraio, arriverà sul mercato la nuova Toyota Aygo cabrio. Andrà a completare l'offerta di gamma accanto alle versioni X-Cool, X-Play e alle edizioni speciali X-Cite e X-Clusiv.

TUTTO SULLA TOYOTA AYGO

Segni particolari e dotazione di serie

A partire dal tetto in tela (in nero “Piano Black”) ad apertura elettrica, la Toyota Aygo X-Wave – così si chiama questo allestimento con tetto apribile – ha in dotazione i cerchi in lega da 15 pollici, i fari fendinebbia e l’estensione della “X” frontale in “Piano Black”. All’interno invece troviamo l’allestimento bi-color e gli interni in pelle e tessuto “Black Wave”.

La nuova Toyota Ago cabrio viene proposta in quattro colori: di serie il Fire Red, o a scelta il Cool White, Satin Silver e Antracite Grey. Per il resto rimane la vasta scelta di personalizzazioni con un'ampia gamma di accessori alcuni dei quali (retrovisori esterni “Midnight black” e rifiniture laterali black) sono offerti in promozione a 150 euro, ma solo per il lancio.

Il prezzo base, di listino, di questa Toyota Aygo cabrio è di 14.050 euro.

SCHEDA
  • NomeAYGO
  • Numero di allestimenti38
  • Prezzo a partire da12.100 €

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

05/01/2012   Toyota Aygo
Toyota Aygo: ora anche cabrio

L'opinione dei lettori