• pubblicato il 12-05-2014

Toyota Verso-S 2014: il restyling

di Junio Gulinelli

La monovolume ultra compatta giapponese si rinnova. Leggero lifting estetico ed equipaggiamento arricchito

La Toyota Verso-S si rinnova. La monovolume ultra compatta giapponese aggiorna il look con leggeri cambi estetici che seguono la linea "Keen Look", family feeling di tutti gli ultimi modelli della firma nipponica.

Leggero lifting estetico ed equipaggiamento arricchito

Le modifiche della nuova Toyota Verso-S 2014 riguardano unicamente alcuni dettagli estetici e alcune new entry per l'equipaggiamento già viste con la Toyota Verso Model Year 2014.

Fuori la piccola mpv sfoggia nuovi gruppi ottici, sia anteriori che posteriori, un paraurti leggermente ridisegnato e simile a quello delle sue sorelle di gamma e adotta cerchi da 16 pollici a cinque razze. Nuova anche la colorazione Bronze Metallic.

All'interno la nuova Verso-S 2014 si rifà il look con nuove tappezzerie: una interamente in nero o un'altra bicolore con la doppia tonalità marrone-nero.

Anche i materiali dell'abitacolo sono stati rinnovati per dare una sensazione di maggiore qualità.

Toyota Touch 2

Come il resto della gamma anche la nuova Toyota Verso-S 2014 avrà in dotazione il sistema di infotainment Toyota Touch 2 che include lo schermo da 6,1 pollici, connettività Bluetooth e presa USB. Arriva, anche, la telecamera posteriore per la retromarcia.

Volendo il sistema mnultimediale potrà essere integrato con la versione “go” che aggiunge il sistema di navigazione sempre connesso ad internet, il sistema Toyota Real Time Traffic che informa in tempo reale sulla situazione delle strade, le funzioni Google Street View e Panoramio, e permette di aggiornarsi anche sulla situazione meteorologica oltre che dei parcheggi liberi in zona.

Toyota Verso-S 2014: il restyling

L'opinione dei lettori