Anteprime

Audi Sports Performance Parts: gli accessori per la R8 e la TT RS

Il catalogo sarà disponibile a partire da quest’estate per la Germania e più avanti anche per gli altri mercati

La firma di Ingolstadt ha disegnato una serie di accessori specifici per le sue sportive d’eccellenza, l’Audi R8 e l’Auti TT RS. Per entrambe sarà disponibile il catalogo Audi Sport Performance Parts, a partire da quest’estate per la Germania e più avanti anche per gli altri mercati.

Audi R8 Sport Performance Parts

La supercar dei Quattro Anelli riceve una serie di optional estetici che la fanno somigliare alla sorella cattiva da gara, la R8 LMS. Il frontale sfoggia uno splitter e appendici aerodinamiche che caratterizzano il paraurti. Dietro si erge imponente l’alettone posteriore in fibra di carbonio con montanti centrali, un diffusore più aggressivo e altre appendici aerodinamiche che rendono più sofisticato il paraurti. L’insieme è completato da un set di cerchi da 20 pollici verniciati in nero.

Audi R8 performance parts
Credits: Static photo Colour: suzukagrey

Audi TT RS Sport Performance Parts

Addirittura ancora più aggressiva la Audi TT RS che con i suoi accessori Audi Sports Performance Parts sfoggia un frontale elaboratissimo con diverse estensioni aerodinamiche, un nuovi inedito splitter e un insieme di prese d’aria su misura. Nuovi anche il cofano, il diffusore posteriore, l’alettone di grandi dimensioni e i terminali di scarico. I cerchi neri da 20 pollici sono gli stessi della R8 e, come optional, per entrambi i modelli, saranno disponibili anche un sistema di sospensioni regolabili e nuovi freni più performanti.

Audi TT RS performance parts
Credits: Static photo Colour: catalunyared