Anteprime

Bentley Flying Spur Black Edition: il lato oscuro

La Casa inglese presenta un nuovo allestimento total black per la berlina di lusso da 528 CV

“Black Edition” è il nuovo allestimento che la Casa inglese Bentley ha dedicato alla Flying Spur V8 S. La berlina di lusso spinta dal V8 biturbo da 528 CV aggiunge un tocco di sportività al suo carattere con il colore Nero al centro dell’attenzione.

Total black fuori

Spariscono le cromature e la Bentley Flying Spur V8 S Black Edition si veste tutta in nero lucido e sfoggia gruppi ottici oscurati. Rigorosamente neri anche i cerchi in lega da 21 pollici con design a 7 razze che lasciano intravedere le pinze dei freni in rosso a contrasto. A chi non piacessero, comunque, il programma di personalizzazione Mulliner propone altre due varianti di cerchi.

621_Flying_Spur_V8S_BlackEdition_Tub

L’abitacolo

All’interno della nuova Belntely Flying Spur Mulliner Black Edition le tonalità che caratterizzano l’abitacolo e i pellami dei sedili sono ovviamente scure. Di serie la plancia è rivestita in legno Piano Black, così come anche i pannelli delle portiere, mentre per i dettagli e le cuciture a contrasto i clienti potranno avere via libera alla loro creatività e alle loro esigenze.