Anteprime

Nuovi Accessori M Performance Parts per la BMW M2

La baby "M" bavarese pronto pista...

di Junio Gulinelli -

Come se la nuova BMW M2 non fosse abbastanza sportiva, la Casa bavarese lancia la nuova gamma di accessori M Performance per la piccola arrabbiata della famiglia “M”.

Questi nuovi componenti si vanno a sommare agli accessori M Performance già noti e includono nuovi elementi come fari più potenti, impianto di scarico dal sound più accattivante e ulteriori appendici aerodinamiche.

Body-kit aerodinamico

Il pacchetto estetico M Performance M2 Coupé comprende elementi aerodinamici per la carrozzeria come le minigonne laterali, uno spoiler anteriore, diffusore e alettone posteriori e specchietti retrovisori dedicati, tutti rigorosamente in fibra di carbonio.

Secondo BMW queste appendici non solo migliorano l’estetica della M2 ma contribuiscono a rendere più efficacie il carico aerodinamico della piccola sportiva.

Impianto di scarico dal doppio sound

Le novità riguardano anche il sistema di scarico dotato di farfalle a comando Bluetooth per scegliere due diversi tipi di sound, Sport o Track. L’impianto viene proposto con quattro terminali dal diametro di 80 mm avvolti da tubi in fibra di carbonio.

Freni e sospensioni

Non manca, poi, un kit per le sospensioni con molle che ribassano la vettura di 2 cm e ammortizzatori regolabili.

Per quanto riguarda, infine, l’impianto frenante, il pacchetto prevede unicamente delle pasticche M Performance che migliorano il rendimento della vettura in pista ed offrono più resistenza a fronte di un uso intenso.

Nuovi Accessori M Performance Parts per la BMW M2