Anteprime

Dacia Duster 2018, le foto spia

La nuova generazione della Duster dovrebbe debuttare al Salone di Francoforte 2017

In Casa Dacia si lavora sulla nuova generazione della Duster, SUV di grande successo del marchio del gruppo Renault. A testimoniarlo ci pensano queste foto spia che ritraggono la vettura impegnata in alcuni test di collaudo su strada.

È la prima volta che la futura generazione della Duster viene fotografata ma la presenza di importanti pannelli sulla carrozzeria impedisce di scorgere eventuali dettagli estetici.

S’intuisce però che la forma complessiva della vettura dovrebbe rimanere piuttosto simile a quella attuale e che la vera differenza la faranno il frontale e il posteriore.

Secondo le indiscrezioni circolate in rete, la nuova Duster dovrebbe essere basata sulla piattaforma CMF, la stessa di Kadjar e Qashqai, per intenderci, e in futuro dovrebbe essere realizzata anche in una variante più lunga capace di ospitare sette posti.

La nuova Duster potrebbe debuttare nel corso del prossimo Salone di Francoforte per poi arrivare sul mercato nel 2018. (credits: carpix for carscoops)

Anteprime

Nissan X-Trail 2017: ad agosto arriva il restyling

La Casa di Yokohama aggiorna la SUV grande. Piccoli ritocchi estetici, nuove soluzioni intelligenti e arriva il ProPilot

Ti potrebbe interessare anche

Nuova Jeep Compass, da luglio a partire da 25.000 euro

Lamborghini: prodotte già 8mila unità della Huracan

Immatricolazioni auto maggio 2017: tutti i dati e le classifiche

Promozioni auto giugno 2017: le occasioni del mese