Anteprime

Fiat 500X: la linea accessori firmata Mopar

Più di 100 accessori arricchiscono le possibilità di personalizzazione della nuova urban crossover

di Junio Gulinelli -

Non è ancora arrivata sul mercato ma la nuova Fiat 500X ha già in catalogo tutta una serie di accessori firmati Mopar. La nuova urban crossover di Casa Fiat nasce con l’intenzione di piacere a tutti e, per farlo, moltiplica praticamente all’infinito le possibilità di personalizzazione.

Mopar è una delle firme più autorevoli nel settore degli accessori e della personalizzazione e con questa nuova linea dedicata alla baby SUV da un tocco di esclusività alla gamma.

Tra i gadget più gettonati (in catalogo ce ne sono circa 100) troviamo gli abituali adesivi decorativi (in qualche caso di ispirazione Abarth), diversi toni per i cerchi in lega da 18 pollici, tra cui risaltano soprattutto il rosso e il beige, calotte degli specchietti retrovisori a contrasto o in carbonio, rifiniture cromate (disponibile anche pacchetto Chromo) e deflettori per i finestrini.

Ovviamente Mopar propone anche tutta una serie di accessori rivolti ad aumentare il comfort quotidiano all’interno della Fiat 500X come ad esempio l’appendi giacca adattabile (collocato sugli schienali dei sedili anteriori), supporti per tabletm un pannello per separare il carico nel portabagagli e diversi set di tappetini.

PanoramautoTV / Prove

Fiat 500X, le prime impressioni di guida a bordo del crossover compatto

Il nuovo crossover compatto di Fiat è arrivato

Foto

Fiat 500X

La versione compatta e crossover della gamma

Ti potrebbe interessare anche

Fiat 500X: il crossover con l’X-Factor

Ecco la Fiat 500X: svelata finalmente a Parigi

Fiat 500X: la Cinquecento “dopata” alla conquista del segmento delle B-SUV

Fiat 500X “Opening Edition”

500X: cosa ha in più la B-SUV di Casa Fiat?