Anteprime

Jaguar E-Pace: la sorella minore della F-Pace debutta il 13 luglio

Tra poche settimane sarà svelata la nuova Sport Utility compatta del Giaguaro

Jaguar E-Pace

La firma inglese svela la sua prossima mossa commerciale. E naturalmente non poteva non trattarsi di una nuova pedina nel segmento delle SUV. In questo caso la nuova Jaguar E-Pace andrà a posizionarsi tra le compatte, come sorella minore della F-Pace.

Dalla prima immagine rilasciata da Jaguar sembra che questa E-Pace sfoggerà un aspetto piuttosto dinamico e, stando a quanto si legge nel comunicato, sarà caratterizzata dalla “sportività, agilità e praticità tipiche di un’auto adatta all’uso quotidiano”.

Per ora possiamo vedere i gruppi ottici posteriori a LED dalle linee orizzontali e un paraurti piuttosto muscoloso in perfetta sintonia con l’attuale linguaggio stilistico adottato dagli ultimi modelli Jaguar.

L’unveiling il 13 luglio

Ian Callum, direttore del design di Jaguar ha detto che “Ogni Jaguar è disegnata per eccitare i sensi e crediamo che la E-Pace farà esattamente questo anche se con il suo carattere personale”.

Per ora non ci sono altre informazioni sulla new entry di Coventry che sarà svelata in anteprima mondiale il 13 Luglio, per poi apparire ufficialmente al Salone di Francoforte a settembre.