Anteprime

Kia Picanto Sporty Glam: nuova serie limitata

Nuova serie limitatata per la piccola city car coreana, da 11.700 euro

di Junio Gulinelli -

Kia mette l’accento sulla Picanto, la piccola city car coreana amplia la sua gamma con una nuova serie speciale limitata denominata Sporty Glam. Sarà prodotta e venduta in soli 550 pezzi contraddistinti da caratteristiche estetiche uniche e da un equipaggiamento speciale.

Ricca dotazione

La nuova Kia Picanto Sporty Glam ha in dotazione: aria condizionata, vetri anteriori elettrici, sedile guida regolabile in altezza, radio CD/MP3 con presa USB e connessione iPod, luci a LED, cerchi in lega, vetri posteriori oscurati, minigonne laterali, fari fendinebbia.

Segni di riconoscimento

Esteticamente la Picanto Sporty Glam si distinguerà per la carrozzeria in colorazione bianca o nera con interni antracite. Il carattere sportivo è inoltre accentuato dalla griglia frontale contornata in rosso, dai paraurti sportivi, dal doppio scarico cromato, dal badge identificativo e dai tappetini dedicati.

In listino si posizionerà ad un prezzo di 11.700 euro con la motorizzazione mille a benzina da 69 CV.

Oltre alla tradizionale garanzia Kia estesa a 7 anni/150.000 km per la Picanto Sporty Glam sarà riservata una promozione dedicata ai fan della pagina Facebook di Kia Motors Italia: tasso zero e primo tagliando di manutenzione ordinaria omaggio.

Ti potrebbe interessare anche

Kia Picanto: come far breccia nell’indifferenza cittadina

Dalla Visto alla Picanto, la storia delle citycar Kia

Nuova Kia Picanto tre porte

Top Five Usato: citycar a benzina, quale scegliere