Anteprime

Lotus: tre dettagli della nuova sportiva

La Casa inglese rilascia i primi tre teaser della novità che svelerà questa settimana

Con il contagocce. Così Lotus sta svelando poco a poco i dettagli e le immagini del nuovo modello a cui la Casa inglese si è dedicata in questi ultimi mesi. E che sarà svelato questa settimana. Anche se per il momento non si hanno molti dettagli su questa nuova Lotus da Oltremanica arrivano i primi tesser ufficiali in cui vengono svelati alcuni dettagli della sportiva.

In uno appare un dettaglio del potente impianto frenante AP Racing. Un altro particolare rivela invece una sezione del diffusore posteriore in carbonio e una grande presa d’aria posizionata subito dietro le ruote del retrotreno e che lascia allo coperto gran parte del battistrada degli pneumatici, evidentemente stradali. Ultimo dettaglio è un’ulteriore presa d’aria probabilmente sul paraurti anteriore. Il che rivela un attento lavoro di aerodinamica rivolto ad indirizzare nella maniera più efficiente possibile tutti i flussi d’aria.

Stando ai rumors potrebbe trattarsi della tanto attesa Secondo alcune indiscrezioni, il modello in questione potrebbe essere la tanto attesa Evora Roadster.