Anteprime

Mercedes-AMG A 45 Edition 50

100 esemplari speciali per i 50 anni del marchio high performance di Affalterbach

La compatta più sportiva della famiglia MercedesAMG celebra i 50 anni del marchio high performance di Affalterbach con un’inedita edizione speciale denominata Edition 50, tutta dedicata al mercato italiano.

La A 45 AMG Edition 50 Sarà prodotta in solo 100 esemplari e vanterà una ricca dotazione di serie con  un equipaggiamento che la rende ancora più sportiva. L’‘Edition 50’ si distingue, infatti, per la vernice Grigio magno DESIGNO, calotte specchi retrovisori in carbonio, pinze freno AMG rosse e cerchi in lega AMG neri a razze incrociate.

Sportività…

L’esaltazione della sportività della A 45 AMG Editon 50 si riflette anche negli interni con rivestimenti in pelle Red Cut con cuciture a contrasto e cinture di sicurezza rosse. In dotazione anche l’AMG Driver’s Package con limitatore della velocità esteso a 270 Km/h e il Pacchetto DYNAMIC PLUS AMG, che include bloccaggio automatico del differenziale anteriore AMG, assetto sportivo RIDE CONTROL AMG, programma di marcia ‘RACE’ e volante Performance AMG, insieme all’impianto di scarico PERFORMANCE.

… e comfort

Per quanto riguarda ioli comfort, invece, la Mercedes-AMG A 45 Edition 50 è dotata del sistema Comand ONLINE con Apple car play e Android Auto, il tetto Panorama, il climatizzatore Bi-zona COMFORTMATIC, le luci Ambient a 12 colori, la telecamera posteriore, il Park-pilot con sistema Parktronic, fari con abbaglianti attivi e il visibility pack. Il tutto compreso nel prezzo con un vantaggio per il cliente di ben 10.000 euro.

PanoramautoTV / News

La nuova Mercedes A 45 AMG

Si presenta come la compatta più potente della storia.