Anteprime

Porsche: Mark Webber annuncia un’edizione speciale

Realizzata da Porsche Exclusive, sarà una delle sportive più memorabili della storia del marchio 

di Junio Gulinelli -

In Casa Porsche si sta lavorando a una sorpresa. Si tratta di un’edizione speciale che, salvo sorprese dell’ultimo momento, sarà creata sulla base della Porsche 911 e Porsche Exclusive sarà il dipartimento responsabile della sua creazione.

Secondo la stessa Casa di Zuffenhausen sarà una delle sportive più memorabili della storia del marchio e ad annunciarla è stato Mark Webber sul social dedicato ai motori Drivertribe.

La possibilità più probabile è che si tratti di una versione “omaggio storico” all’auto simbolo della marca, la Noveunouno. Già qualche settimana fa Porsche aveva infatti annunciato la presentazione imminente di questo modello, ricordando alcune delle sportive più memorabili create da Porsche Exclusive come la 911 Club Coupé, la 911 Speedster e la 911 Sport Classic del 1991.

Pertanto, dovendo scommettere su questa inedita edizione speciale della Porsche 911, punteremo su un modello basato meccanicamente sulle GTS con motore boxer biturbo da sei cilindri e soluzioni estetiche originali in grado di elevarla all’esclusivo passato del marchio…

A breve ne sapremo di più.

News

Porsche 911: i nuovi accessori Exclusive 2016

Il reparto personalizzazioni di Porsche presenta il nuovo catalogo di accessori 

Ti potrebbe interessare anche

Range Rover Evoque Landmark

Volkswagen: la road map dei prossimi modelli

Peugeot 308 2017: il restyling

BMW M2: filtrate le prime immagini del restyling 2018

Porsche, spiata una misteriosa 911 GT3