Anteprime

Porsche, le novità della gamma MY 2018

30 CV in più per la 911 Carrera S, nuove colorazioni per la carrozzeria e più servizi Porsche Connect

di Junio Gulinelli -

Porsche annuncia tante novità per la stagione 2017/2018. Tra queste spicca l’aumento di potenza, fino a 450 CV (+30 CV) che verrà offerto in opzione con tutte le varianti della Carrera 911 S. Tra l’altro la gran turismo di Zuffenhausen arricchisce l’offerta cromatica con nuove personalizzazioni per la tinta della carrozzeria e nuovi servizi Porsche Connect.

30 CV in più per il 3.0 boxer

Oltre al pacchetto Sport Chrono, il kit meccanico, che prevede nuove turbine e uno scarico dedicato, aumenta la potenza del 3.0 boxer della 911 S da 420 a 430 CV. Il tutto con un sovrapprezzo di 10.139 euro. I modelli che potranno contare su questo pacchetto optional sono la 911 Carrera S, la 911 Carrera 4S e la 911 Targa 4S.

Nuovi servizi Porsche Connect

Altre novità arrivano per il reparto connettività. Ora l’opzione Plus potrà contare su una scheda SIM integrata che permetterà la connessione LTE e la possibilità di riservare due pacchetti di dati addizionali, uno da 7 giga (per 30 giorni) e l’altro da 1 giga (a tempo indeterminato). Il pacchetto include anche una velocità fissa di dati per la navigazione e l’infotainment, un servizio di assistenza individuale e, in futuro, prevede l’opzione di prenotazione e affitto. Il tutto sarà offerto di serie sulla 911 e in optional su tutti gli altri modelli della gamma.

Nuove tinte carrozzeria

E per finire Porsche propone nuove colorazioni per la carrozzeria e per gli interni. Tra questi troviamo, a seconda dei modelli, la tinta Crayon, l’Aetna Blue, il Graphite Blue, il Saffron Yellow Metallic, il nuovo Purpurite Metallic, il Palladium Matallic, il Borgoña e il Marrone Ristretto. 

Porsche, le novità della gamma MY 2018

News

Porsche: due su tre sono SUV

Nel 2016 la vendite della firma tedesca sono cresciute del 6%. 237.778 unità vendute il tutto il mondo, con la Cina in costante crescita. E la Macan è la più venduta

Ti potrebbe interessare anche

Volkswagen T-Roc: luce verde Oltreoceano

Lotus Elise Sprint: solo 798 kg

Citroën C4 Cactus Unexpected by Gufram

Hyundai i30 N: i test invernali con Thierry Neuville

McLaren 720S: online il configuratore