Anteprime

Renault Captur Hypnotic: la serie limitata

Carrozzeria bitono e interni esclusivi per il piccolo crossover della Losanga

di Junio Gulinelli -

Renault presenta, per il momento per il mercato francese, una nuova edizione limitata della B-SUV del marchio, la Captur che per l’occasione viene rinominata Hypnotic.

Si tratta di una serie limitata del piccolo crossover francese che sfoggia un look esterno e interni inediti grazie ad una serie di modifiche che la rendono esclusiva e più elegante.

Doppia tonalità per la carrozzeria

L’allestimento di base da cui parte la nuova Renault Captur Hypnotic è l’Intens. La carrozzeria sfoggia una tinta bitono e cerchi in lega da 17 pollici color Cappuccino con effetto diamantato.

Interni esclusivi

Ma le novità principali della Captur Hypnotic sono all’interno dove sfoggia una tappezzeria in Alcantara in grigio e nero, rifiniture cromate e una tonalità, anche qui, Cappuccino. Anche il quadro strumenti si presenta con una doppia colorazione mentre i pannelli delle portiere in grigio.

Equipaggiamento Extra

Inoltre la Capture Hypnotic viene dotata di un equipaggiamento extra. I sedili anteriori sono riscaldabili, i pedali in alluminio, l’illuminazione interna a LED e il sistema multimediale R-Link Evolution.

Le motorizzazioni a disposizione per la Renault Captur Hypnotic saranno tutte quelle rpeviste per la gamma Captur.

Foto

Renault Captur

La prima crossover compatta della Losanga basta sulla Clio.

Ti potrebbe interessare anche

Renault Captur Project Runway: quando l’auto è sexy (e fashion)

Renault Captur 2014, le foto spia del SUV compatto

Renault Captur Helly Hansen