Anteprime

Renault Twingo La Parisienne: foto e prezzi della citycar chic francese

Foto e prezzi della Renault Twingo La Parisienne, variante chic della citycar francese rivolta al pubblico femminile

Renault Twingo La Parisienne

La Renault Twingo La Parisienne è una versione chic della citycar francese ispirata alla Renault 4 Parisienne degli anni ’60.

Questo particolare allestimento della “baby” transalpina strizza l’occhio al pubblico femminile (che rappresenta oltre il 70% della clientela della “segmento A” della Régie) e sarà commercializzato da agosto (prezzi a partire da 14.550 euro). Per il debutto in concessionaria bisognerà attendere ottobre.

Renault Twingo La Parisienne: gli esterni

Facile distinguere una La Parisienne da una Renault Twingo “normale”: badge esterno “La Parisienne”, nuova tinta verde acqua, vetri privacy, cerchi in lega diamantati Black da 16” con il profilo logo verde acqua, fendinebbia con funzione cornering e modanature laterali in tinta.

Tra gli optional troviamo invece gli stripping laterali e il tetto apribile in tessuto personalizzato.

Renault Twingo La Parisienne: gli interni

Nell’abitacolo della Renault Twingo La Parisienne spiccano le sellerie con motivo tartan in tessuto e pelle, gli interni color verde acqua e la firma “La Parisienne” sulla soglia porta.

Renault Twingo La Parisienne: dotazione ricca

La dotazione di serie della Renault Twingo La Parisienne comprende anche – tra le altre cose – la Parking Camera con sensori di parcheggio posteriori, il sistema R-Link Evolution con radio DAB Android Auto e il climatizzatore automatico.

Renault Twingo La Parisienne: i prezzi

BENZINA

Renault Twingo SCe S&S La Parisienne 14.550 euro
Renault Twingo SCe S&S EDC La Parisienne 14.550 euro

Renault Twingo TCe 90 CV La Parisienne 15.350 euro
Renault Twingo TCe 90 CV EDC La Parisienne 15.350 euro