Anteprime

Subaru: la Levorg arriva in Europa

La familiare dal taglio sportivo sbarca nel Vecchio Continente, per ora in Inghilterra

di Junio Gulinelli -

Subaru punta su una nuova proposta familiare dal taglio sportivo, la Subaru Levorg arriva in Europa in un segmento che in diversi mercati del Vecchio Continente non vanta grandi numeri, più di nicchia.

A partire da settembre la Levorg arriverà nelel concessionarie inglesi, più avanti le vendite si estenderanno anche al resto d’Europa.

Con il 1.6 da 170 CV

Presentata al pubblico europeo ad inizio anno al Salone di Ginevra propone un insieme che, sviluppato attorno alla piattaforma della Subaru Impreza, monta una meccanica da 1,6 litri che eroga 170 CV trasmessi a tutte e quattro le ruote attraverso la trasmissione automatica Lineatronic.

Allestimento GT

L’allestimento GT della Subaru Levorg prevede cerchi in lega, fari a LED automatici, sensori per la pioggia, fari antinebbia anteriori, vetri scuri, accesso e aprtenza senza chiave, climatizzatore bizona, telecamera posteirore per le manovre di parcheggio, sedili in pelle riscaldabili e sistema di infotainment con schermo da sette pollici.

La nuova Subaru Levorg è stata annunciata in Inghilterra ad un prezzo di lancio di 27.495 sterline.

Ginevra 2015: le foto dagli stand

Subaru a Ginevra 2015

Tre novità adatte alle famiglie: la station wagon Levorg, la sesta generazione della SUV Outback e l'attesissimo cambio CVT per la Forester diesel

Ti potrebbe interessare anche

Mazda Koeru: si chiamerà così la nuova concept di Hiroshima

La nuova Audi A4 2015 debutta al Salone di Francoforte

Infiniti QX30: a Francoforte il debutto nel segmento C

Skoda Superb Combi: si rinnova anche la station wagon