Anteprime

Toyota Camry, non solo in America

Toyota Camry - Nuove immagini - Su strada

Dopo aver svelato la Camry prossima al debutto sul mercato nordamericano, Toyota ha diffuso le immagini della stessa vettura destinata però al mercato mondiale.

Per quanto riguarda i motori non sembrerebbero esserci differenze rispetto al modello di cui abbiamo parlato qualche giorno fa. Si tratta, dunque, del quattro cilindri di 2.5 litri da 180 CV e 230 Nm di coppia e del V6 di 3.5 litri da 272 CV 336 Nm. Per quanto riguarda la versione ibrida, non è ancora chiaro se sarà commercializzata anche fuori dal nordamerica.

Qualche differenza nell’estetica c’è, ed è anche ben visibile. La calandra sul frontale cambia rispetto alla versione “americana”: spiccano i fendinebbia dal design circolare. Anche i gruppi ottici subiscono qualche modifica, sia quelli anteriori che quelli posteriori. In coda cambia il paraurti e i terminali di scarico.

In linee generali, quindi, possiamo parlare di un piccolo lifting; ma nonostante anche gli interni siano dotati di materiali in legno e alluminio, la sostanza rimane la stessa.