alfa_romeo_mito_nine
  • pubblicato il 20-01-2010

Alfa Romeo MiTo: arriva la versione speciale "Nine"

di Marco Coletto

Tetto nero, particolari satinati e pregiati cerchi in lega: particolari che rendono più esclusiva la piccola del Biscione

Nel weekend del 23 e 24 gennaio l'Alfa Romeo organizzerà un porte aperte per la MiTo Nine: un'edizione speciale realizzata per celebrare il musical che uscirà nelle nostre sale venerdì 22.

Il Pack Nine, disponibile con tutte le motorizzazioni (esclusa la 1.4 Turbo 170 CV Quadrifoglio Verde), se abbinato all'allestimento base Progression costa 1.400 euro e comprende cerchi da 16", tetto verniciato in nero e trattamento satinato per maniglie, calotte degli specchietti retrovisori e cornici dei fari. Sulla versione Distinctive costa invece 1.700 euro ma è più ricco: si aggiungono gli interni in pelle e la regolazione lombare del sedile del passeggero anteriore. Inoltre i cerchi in lega sono da 17".

Il musical "Nine", diretto da Rob Marshall (già regista dell'acclamato "Chicago", vincitore di sei premi Oscar nel 2003) e interpretato da attori del calibro di Daniel Day-Lewis, Nicole Kidman e Penelope Cruz, è ambientato in gran parte nel nostro Paese ed è ispirato alla pellicola "8 e 1/2" di Federico Fellini del 1963.

Alfa Romeo MiTo: arriva la versione speciale "Nine"

L'opinione dei lettori