Stadio Vicenza
  • pubblicato il 19-11-2010

Alluvione Veneto e Calabria: arrivano gli incentivi auto firmati Citroën e Peugeot

di Marco Coletto

Fino al 31 dicembre 2010 tutti i residenti delle località in stato d'emergenza potranno beneficiare di sostanziosi sconti sull'acquisto di vetture nuove delle due Case francesi. Ma non solo...

Per aiutare le popolazioni colpite dalle alluvioni in VenetoCalabria tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre è stata lanciata una campagna di incentivi auto promossa da Citroën e Peugeot. I residenti nelle località in stato d'emergenza potranno beneficiare di sconti ed iniziative speciali fino al 31 dicembre 2010.

La Casa del Double Chevron offre il 25% di riduzione sui prezzi dell'intera gamma di vetture in pronta consegna (escluse C-Zero, DS3 e C4) e il 30% su tutti i veicoli commerciali (-35% per Jumpy e Jumper). Sono previste inoltre agevolazioni su pacchetti di servizi come l'estensione della garanzia e la pre-revisione.

La Peugeot risponde con una promozione meno interessante ma altrettanto degna di considerazione: 750 euro di sconto in aggiunta alle offerte in corso, finanziamenti a tasso zero fino a 60 mesi e il 10% di "abbuono" sulle spese di ripristino di un veicolo danneggiato e sugli accessori aftermarket.

Alluvione Veneto e Calabria: arrivano gli incentivi auto firmati Citroën e Peugeot

L'opinione dei lettori