Citroën C4 Picasso restyling
  • pubblicato il 27-08-2010

Citroën C4 Picasso restyling: la prima foto "rubata" da una brochure

di Marco Coletto

La monovolume compatta del Double Chevron è già in listino ma la Casa transalpina non ha ancora mostrato ufficialmente le immagini. Ne abbiamo trovata una su un depliant pubblicitario...

Strana storia quella della Citroën C4 Picasso restyling: si sa tutto di lei tranne come sarà esteticamente. La monovolume transalpina è già in listino (prezzi compresi tra 22.001 e 31.101 euro) ma per trovare una foto ufficiale abbiamo dovuto scovarla su un volantino pubblicitario.

Nel design le modifiche hanno riguardato soprattutto il frontale, con la mascherina che ingloba il nuovo logo e le luci diurne a LED nel paraurti. Per quanto riguarda gli allestimenti le versioni Attraction, Seduction ed Exclusive hanno preso il posto di Ideal, Style e Perfect: sparisce la Exclusive Style mentre rimane al suo posto la variante Business.

La gamma motori, ora tutti Euro 5, comprende due unità 1.6 a benzina da 120 e 156 CV e quattro turbodiesel HDi: il nuovo 1.6 da 112 CV (disponibile anche nella variante più parca e-HDi) e il 2.0 da 150 e 163 CV (quest'ultimo al debutto). Spariscono i due propulsori a gasolio 1.6 da 109 CV e 2.0 da 136 CV.

Citroën C4 Picasso restyling: la prima foto "rubata" da una brochure

L'opinione dei lettori