Hyundai FIFA World Cup Limited Edition
  • pubblicato il 18-05-2010

Con Hyundai i Mondiali si guardano in auto

di Marco Coletto

Le nuove versioni "FIFA World Cup Limited Edition" di i10, i20 e i30 offrono di serie il digitale terrestre. Per non perdere nemmeno una partita

I Mondiali di calcio in Sudafrica stanno per cominciare (il match inaugurale si terrà l'11 giugno) e la Hyundai - sponsor della manifestazione assieme alla Kia - ha voluto celebrare l'evento con una versione speciale dei suoi tre modelli di punta: i10, i20 e i30.

I nuovi allestimenti "FIFA World Cup Limited Edition" si caratterizzano per la vernice bianca (arricchita da un tricolore italiano sulla destra del cofano e sui montanti laterali) e per la presenza del navigatore satellitare Garmin Nuvi 1490 TV con digitale terrestre incorporato, per seguire anche in auto ogni partita dei Mondiali.

La i10 "FWC" (10.541 euro), disponibile unicamente con il motore 1.1 a benzina da 66 CV, offre di serie il climatizzatore, l'autoradio e i fendinebbia. La i20 (da 12.851 a 14.641 euro, disponibile a tre e cinque porte con il 1.2 a benzina da 78 CV e il 1.4 turbodiesel CRDi Euro 5 con filtro antiparticolato da 75 CV) prevede il clima, il computer di bordo, la radio con presa USB e il volante multifunzione mentre la i30 (18.291 euro) monta il motore 1.6 turbodiesel CRDi.

Queste tre versioni inedite sono già esposte nelle concessionarie Hyundai e saranno visibili anche durante il Good Will Ball Tour 2010, evento itinerante della Casa coreana che il prossimo week-end farà tappa a Jesolo (Ve) (P.za Mazzini), Napoli (P.za Dante), Salerno (P.za Cavour) e Treviso (P.za Vittoria).

Hyundai: scopri caratteristiche e prezzi nel listino.

Con Hyundai i Mondiali si guardano in auto

L'opinione dei lettori