• pubblicato il 21-10-2010

Daihatsu Terios Dolomite e Think Pink: aggressiva o fashion?

di Marco Coletto

Due versioni speciali per la SUV giapponese, nate grazie alla collaborazione con il colosso italiano dell'abbigliamento invernale Tecnica Group

Le versioni speciali Dolomite e Think Pink della Daihatsu Terios nascono dall'accordo tra la Casa giapponese e il colosso italiano dell'abbigliamento invernale Tecnica Group (che gestisce, tra gli altri, anche i marchi Moon Boot, Nordica e Rollerblade).

La Dolomite, disponibile anche nella versione "off-road" O/F, è maggiormente orientata verso gli amanti della montagna. La Think Pink è invece rivolta ad un pubblico femminile. L'unico motore disponibile è il 1.5 a benzina da 105 CV (anche a GPL). La dotazione comune per entrambe comprende le tasche sul retro dei sedili anteriori con chiusura a zip, i tappetini personalizzati, la retrocamera nel portatarga con monitor integrato nello specchietto retrovisore e il sistema multimediale Kenwood con navigatore (optional).

Per tutti i dettagli specifici sulle varianti "modaiole" della SUV nipponica (prezzi di listino compresi) consultate la gallery.

Daihatsu Terios Dolomite e Think Pink: aggressiva o fashion?

L'opinione dei lettori