• pubblicato il 14-06-2011

Ferrari FF: cosa si acquista con la stessa cifra?

di Marco Coletto

Ci vogliono poco più di 260.000 euro per portarsi a casa la sportiva a trazione integrale del Cavallino: spendendo qualcosa in meno si può acquistare un mostro nato per la pista (Lamborghini Gallardo Superleggera), una scoperta aggressiva (Lamborghini Gallardo Spyder), un'ammiraglia tanto lussuosa quanto brutale (Mercedes S 65 AMG) e un'elegante e vivace coupé (Mercedes CL 65 AMG)

Coupé, con il portellone, a trazione integrale e con un prezzo che supera di poco i 260.000 euro: la Ferrari FF non ha rivali. Per questo motivo nel "primo contatto" di questa settimana vi mostreremo cosa si può acquistare con (più o meno) la stessa cifra.

Qualche esempio? Bastano meno di 200.000 euro per portarsi a casa un mostro nato per la pista (Lamborghini Gallardo Superleggera) mentre ce ne vuole qualcuno di più per una scoperta aggressiva (Lamborghini Gallardo Spyder), un'ammiraglia brutale (Mercedes S 65 AMG) o una due porte tanto elegante quanto vivace (Mercedes CL 65 AMG). Scopriamo insieme la classifica, caratterizzata da modelli molto diversi tra loro.

5° Lamborghini Gallardo Spyder 59 punti

3° Ferrari FF 68 punti

3° Lamborghini Gallardo Superleggera 68 punti

2° Mercedes CL 65 AMG 70 punti

1° Mercedes S 65 AMG 74 punti

Le caratteristiche delle auto, e i motivi del nostro giudizio, nella gallery.

Ferrari FF: cosa si acquista con la stessa cifra?

L'opinione dei lettori