• pubblicato il 11-06-2010

La Opel Corsa celebra i Mondiali

di Marco Coletto

La piccola tedesca mette a disposizione dei clienti di otto Paesi europei degli adesivi removibili da applicare sulla carrozzeria raffiguranti i colori delle nazionali presenti in Sudafrica

Sale la febbre per i Mondiali 2010 (che inizieranno fra un'ora) anche nel mondo dell'auto: dopo le proposte più o meno sobrie firmate Hyundai, la Opel propone ai clienti della Corsa un kit di adesivi removibili con i colori di otto nazionali presenti in Sudafrica.

Gli stickers, applicabili sulle fiancate e sugli specchietti, hanno un costo di circa 150 euro e sono disponibili per i tifosi di Danimarca, Francia. Germania, Inghilterra (in questo caso la vettura è marchiata Vauxhall), Olanda, Portogallo e Svizzera. Dovrebbero arrivare a breve anche quelli (già pronti) dell'Italia mentre è strana l'assenza della squadra europea attualmente più forte: la Spagna.

Cliccando sulla gallery potrete trovare tutte le configurazioni cromatiche e un breve calendario per seguire il cammino nella Coppa del Mondo delle otto nazionali "opelizzate".

Opel Corsa: scopri caratteristiche e prezzi nel listino.

La Opel Corsa celebra i Mondiali

L'opinione dei lettori