Lancia Musa "5th Avenue"
  • pubblicato il 13-12-2010

Lancia Musa "5th Avenue": al vertice dell'eleganza

di Marco Coletto

La Lancia Musa "5th Avenue", presentata sia al Salone di Parigi che al Motor Show, è rivolta a chi desidera il massimo dell'eleganza. Grazie ad una serie di modifiche di lusso la piccola monovolume torinese è diventata ancora più chic.

All'esterno la vettura si distingue per la tinta bicolore usata per la carrozzeria (bianco Angelico e nero Masaccio) e per i cerchi da 16", la serigrafia sui montanti che riprende lo skyline di New York, i vetri privacy, i nuovi proiettori e gli specchi retrovisori neri. All'interno spicca invece il rivestimento in pelle Poltrona Frau per la plancia e i sedili (questi ultimi con effetto "capitonné").

Questa serie speciale, che arriverà in listino il prossimo anno, avrà una dotazione di serie molto ricca: climatizzatore bi-zona, cruise control, ESP, fendinebbia, radio CD mp3 con comandi al volante, sensori di luminosità, parcheggio e pioggia, tetto GranLuce e vetri elettrici posteriori. La gamma motori della Lancia Musa "5th Avenue" comprenderà due unità da 95 CV (1.4 a benzina e 1.3 turbodiesel Multijet) e un 1.4 GPL da 77 CV.

Lancia Musa "5th Avenue": al vertice dell'eleganza

L'opinione dei lettori