Mercedes Milano Moda Donna
  • pubblicato il 22-09-2010

Milano Moda Donna 2010 e Mercedes: binomio vincente

di Marco Coletto

Anche quest'anno la Casa di Stoccarda associa il proprio nome alla settimana di sfilate nel capoluogo lombardo

Anche quest'anno Mercedes sponsorizza Milano Moda Donna. L'edizione 2010, scattata oggi e in programma fino al 28 settembre, vedrà la Casa della Stella impegnarsi in prima persona durante le sfilate delle più importanti collezioni Primavera/Estate 2011.

Il brand di Stoccarda sarà presente con un proprio spazio - il Fashion Club - nel Fashion Center di Piazza dei Giureconsulti (nel cuore di Milano). Una lounge per stilisti, designer, fotografi e appassionati di moda dove ogni elemento è stato progettato in base alle esigenze di una vera passerella. Lounge-bar, connessione wi-fi e il corner Givenchy per un veloce make-up sono a disposizione degli ospiti in possesso della card di ingresso, che potranno inoltre usufruire di vetture per spostarsi tra le varie location.

Non è la prima volta che la Mercedes associa il proprio nome alle sfilate: esistono rapporti stretti anche con le Fashion Week di Berlino, Brisbane, Città del Messico, Los Angeles, Melbourne, Miami, New York, Stoccolma e Sydney. Senza dimenticare gli altri appuntamenti "style" del nostro Paese: Milano Moda Uomo, Milano Moda Design e AltaRomAltaModa.

Milano Moda Donna 2010 e Mercedes: binomio vincente

L'opinione dei lettori