• pubblicato il 13-06-2011

Volkswagen Tiguan restyling: tutti i prezzi

di Marco Coletto

La rinnovata SUV compatta di Wolfsburg è più conveniente dell'attuale generazione. Scopriamo insieme tutti i dettagli del listino, dotazioni di serie comprese

La Volkswagen Tiguan restyling ha dei prezzi più convenienti rispetto alla generazione attuale: lo avevamo già notato in occasione della nostra prova e lo ribadiamo dopo aver analizzato il listino.

La rinnovata SUV compatta di Wolfsburg - già ordinabile e ammirabile nelle concessionarie a partire dal weekend del 17-18 settembre - è disponibile con sei motori turbo ad iniezione diretta: tre a benzina TSI (1.4 da 122 e 160 CV, 2.0 da 211 CV) e tre 2.0 TDI diesel da 110, 140 e 170 CV. Quattro le versioni: Trend & Fun, Sport & Style, Track & Field e Track & Style (le ultime due più adatte all'off-road grazie all'angolo di attacco di 28° anziché 18°).

In occasione del lancio saranno inoltre acquistabili le versioni speciali Plus (in esclusiva per le Tiguan a trazione anteriore) che a parità di prezzo regalano diversi accessori utili. Scopriamo tutti i dettagli nella gallery.

Volkswagen Tiguan restyling: tutti i prezzi

L'opinione dei lettori