Aston Martin Cygnet
  • pubblicato il 13-07-2011

Aston Martin Cygnet: lusso in piccole dimensioni

Lusso in piccole dimensioni.

City car di lusso, sono i due aggettivi che bastano a descrivere la Aston Martin Cygnet. Questa è la sua doppia essenza, secondo noi, l'ideale per una donna. Di una donna, soprattutto, che ci tiene a non passare inosservata e a sfilare per la città con il suo gioiellino... di un certo valore.

Un'idea vincente

Aston martin è un marchio di alta gamma, specializzato soprattutto in vetture eleganti e sportive
che ha stupito proponendo una city car come la Cygnet. Decisamente un lampo di genio della casa inglese che ha portato lusso e qualità in una urban city ultra compatta. Quello che ci mancava.

Piena di accessori

La Cygnet è una vettura altamente sofisticata dotata di una serie di funzionalità innovative raramente viste su una auto di piccole dimensioni. La piccola Aston Martin offre tutto ciò di cui ha bisogno un'auto da città, soprattutto in termini di sicurezza ma non solo: Abs, 9 airbags, controllo di stabilità, assistenza alla frenata, interni lussuosi, sedili riscaldati e naturalmente navigatore satellitare sono i numerosi gadget che riempiono i tre metri di lunghezza della Cygnet. E nonostante le dimensioni è leggera, compatta, efficiente ed estremamente maneggevole.

Inconfondibile linea Aston Martin

Nonostante la sua forma compatta, ma ben proporzionata, la Cygnet è chiaramente riconoscibile come una Aston Martin. Le linee richiamano le inconfondibili forme della casa inglese, immancabili i dettagli come la griglia metallica, le fasce laterali e i fari posteriori allungati, che le danno un carattere decisamente elegante.

La produzione della Cygnet è iniziata ad Aprile di quest'anno (2011) e i prezzi partono da 30.995 Sterline, circa 35.200 Euro.

Aston Martin Cygnet: lusso in piccole dimensioni

L'opinione dei lettori