• pubblicato il 11-06-2012

Chevrolet Spark Pink Lady: il cravattino in rosa

La city car proposta in una versione dedicata al mondo femminile

Il Cravattino diventa rosa, la city car di Casa Chevrolet, la Spark, è stata presentata dal marchio in una nuova veste, dedicata al mondo femminile.

Rosa e bianca, indiscutibilmente femminile

L'aspetto è decisamente fashion, e molto espressivo, presentata nella tonalità, ovviamente Pink, sarà disponibile anche in bianco, Olympic White con adesivi “bubble” in rosa (nella versione in rosa gl i stickers sono invece sono in bianco).

A contrasto spiccano i cerchi in lega bianchi mentre gli specchietti retrovisori e le minigonne latrali sono in tinta carrozzeria.

Il rosa domina, naturalmente, anche l'interno dell'abitacolo tingendo in maniera sgargiante e femminile i tappetini, la plancia centrale e il quadro strumenti.

Dotazione di serie

Come allestimento, la versione Pink Lady della Chevrolet Spark offre: 6 airbag, climatizzatore manuale e computer di bordo di serie,  impianto stereo con lettore CD compatibile MP3, prese Aux-in, USB e comodi comandi al volante.

Motore e prezzi

La Spark Pink Lady sarà motorizzata con il 1,0 litri a benzina o GPL, entrambi da 68 CV; con il primo costerà 11.690 euro, con il secondo 13.200 euro.

Chevrolet Spark Pink Lady: il cravattino in rosa

L'opinione dei lettori