Citroen C1 Accessorize - Portabagagli
  • pubblicato il 21-07-2011

Citroen C1 Accessorize: stile e gadgets alla moda

Stile e gadgets alla moda

Moda e auto ancora una volta insieme. Questa volta la partnership è tra Citroen e Accessorize - un marchio internazionale per accessori di moda - e il risultato è una Citroen C1 fashion, stilosa e affascinante, insomma perfetta per una donna.

Una City Car al femminile, in serie limitata

Si chiamerà Citroen C1 Accessorize e sara' in vendita a partire da settembre, solo, però, per 500 fortunate visto che si tratta di un'edizione limitata.

I particolari contano

Le colorazioni disponibili saranno: "bianco meringa", "grigio matita" e "nero china". A renderla speciale, poi, ci sono quei piccoli ma vistosi particolari tanto amati dal gentil sesso, come: conchiglie dei retrovisori color fucsia matt e grafiche griffate Accessorize sulle fiancate e sul posteriore della vettura. Battitacco e tappetini sono personalizzati e non poteva mancare il badge con il numero di serie sulla portiera del guidatore.

Gadgets a volontà

Per chi la compra ci saranno poi a disposizione gadgets Accessorize: ombrellino, blocco per gli appunti con penna, custodia per occhiali da sole, specchietto, travel badge, portachiavi e bag holder.

Impianto audio di alta gamma

Alle donne (o almeno a molte), si sa, piace cantare a squarciagola in auto, e forse per questo per la C1 Accessorize si è pensato ad un sistema audio speciale al top della gamma Alpine con USB, Bluetooth, controllo iPod e iPhone, e 2 altoparlanti da 180 W di potenza.

Motore

Parlando anche un po' di motori... la C1 Accessorize sarà motorizzata con un benzina 1.0 68 CV, con cambio manuale a 5 rapporti o, a scelta, con cambio manuale pilotato CMP.

Il prezzo è un po' salato per una city car, ma nulla di irraggiungibile, parliamo di 12.000 Euro per la versione 5 porte con cambio manuale e 12.600 Euro per chi vuole il cambio pilotato.

Citroen C1 Accessorize: stile e gadgets alla moda

L'opinione dei lettori