• pubblicato il 21-02-2012

Nuova Twingo: tra arte, moda e design al Fashion Week di Milano

La nuova Twingo protagonista di un evento a metà strada tra il promozionale e l’artistico al Fashion Week di Milano

Moda, design e arte, sono questi gli elementi che faranno da cornice all’evento di cui la nuova Renault Twingo sarà protagonista a partire da domani e fino al 26 Febbraio durante la Fashion Week di Milano.

Sei grafiche per ogni personalità

La city car della Losanga appena re-stilizzata sarà esposta in tutta la gamma Tattoo (nella gallery), in sei diverse versioni: Fashion, Lovely, Xtreme, Burn, Glam e Devil. Chi parteciperà all’evento avrà la possibilità di sottoporsi ad un test “atitudinale” per scoprire quale delle sei differenti grafiche si addicano meglio alla propria personalità. Tra l’altro ci sarà la possibilità di provare su strada la nuova Twingo nelle due versioni Fashion ed Xtreme. “Personalizzazione estrema”, questo potrebbe essere il motto della nuova gamma 2012 per la quale, fino al 1 marzo è possibile allestire la propria configurazione preferita attraverso la pagina web dedicata www.nuovatwingo.it.

La Twingo diventa un’opera d’arte

Sempre durante lo stesso evento, poi, la piccola francese sarà protagonista di una performance di street art dove sarà decorata dall’artista americano Dzine che la trasformerà in una vera e propria opera d’arte usando la tecnica del car wrapping e l’applicazione di migliaia di piccoli Swarovski…

Nuova Twingo: tra arte, moda e design al Fashion Week di Milano

L'opinione dei lettori