• pubblicato il 29-02-2012

Peugeot 107: l’otto marzo omaggia le donne con Sephora

L’otto marzo Peugeot festeggia la Donna con un evento promozionale insieme a Sephora

Torniamo a parlare della nuova Peugeot 107 rivolgendoci al mondo delle donne, d’altronde, si sa, la piccola city car francese ha un debole per il gentil sesso… (o era al contrario?)

Scherzi a parte, si avvicina la festa della Donna e per questa data la Casa del leone ha preparato un evento promozionale per lanciare il restyling della sua 107:

dall’8 all’11 marzo recandosi presso i concessionari per scoprire la piccola urban car si avrà in regalo uno smalto molto trandy firmato Sephora, noto brand di profumi, cosmetici e accessori da donna. In caso poi si decidesse di comprare l’auto, le acquirenti riceveranno un buono di 150 Euro da spendere in uno dei beauty store Sephora d’Italia!

E poi c’è l’”Indipendent Way”, uno speciale concorso che si svolge negli store Sephora per diventare una delle cinque testimonial della Peugeot 107. Le vincitrici oltre a ricevere u servizio fotografico e diversi premi avranno in regalo anche un weekend romantico a Parigi, la capitale mondiale del glamour…

Presentata pochi mesi fa al Salone di Bruxelles, la Peugeot 107 MY 2012 sarà presente anche al Salone di Ginevra 2012 che avrà luogo la prossima settimana. Il prossimo mese, poi, sarà lanciata anche l’esclusiva versione Urban Movie dedicata proprio alle donne.

Peugeot 107: l’otto marzo omaggia le donne con Sephora

L'opinione dei lettori