Peugeot 107 MY 2012 - Retrotreno
  • pubblicato il 10-01-2012

Peugeot 107: serie al femminile. In marzo verrà lanciata la “Urban Movie”

Prevista una versione al femminile della city car Model Year 2012

In occasione del lancio della nuova Peugeot 107, il restyling Model Year 2012 (nella gallery), la Casa del Leone ha annunciato che in marzo verrà lanciata anche un versione tutta al femminile della piccola city car, una serie speciale denominata Urban Movie.

Decorazioni “Floreal”

Si tratterà di una versione glamour che sarà offerta in due diverse colorazioni “Plum” o “Nero Caldera”.  Esteticamente sarà caratterizzata da un motivo floreale ripreso da alcuni Stickers posizionati sul portellone posteriore e sul cofano della vettura; la decorazione rappresenta un ramo di ciliegio in fiore, niente di più azzecato con l’inizio della primavera.

Abitacolo decorato

Lo stesso motivo “floreal” sarà ripreso anche all’interno dell’abitacolo sui tappetini e sul contagiri. Gli interni saranno poi impreziositi anche con il battitacco in alluminio e con un badge dedicato.

Accessori dedicati al gentil sesso

Tra gli accessori, decisamente al femminile, troviamo anche una pochette per i gadget del gentil sesso, un comodo gancio porta borsetta per frugare al suo interno senza doverla cercare freneticamente, magari in marcia… si sa le abitudini delle donne al volante sono spesso un po’ stravaganti …

La nuova Peugeot 107 sarà presentata in anteprima mondiale al prossimo salone di Bruxelles (12-22 gennaio) insieme alla Toyota Aygo e alla Citroen C1, anch’esse in versione Model Year 2012.

Peugeot 107: serie al femminile. In marzo verrà lanciata la “Urban Movie”

L'opinione dei lettori