• pubblicato il 07-06-2012

SEMA Mustang Build Powered by Women: la vincitrice che andrà al Sema

Gli elettori hanno deciso, la Mustang più femminile di tutte è la High Gear, sarà prodotta e andrà al SEMA di Las Vegas

And the Winner is...

Gli elettori, probabilmente le elettrici, hanno parlato ed è stata scelta la versione vincente del SEMA Mustang Build Powered by Women, il concorso indetto da Ford per scegliere quale tra le tre candidate Mustang disegnate da donne parteciperà al prossimo SEMA di Las Vegas.

La più stilosa, glamour e femminile...

La reginetta, in questa situazione è proprio il caso di chiamarla così, è la versione “Mustang High Gear”, la concept creata dalla designer Jennifer Seely di Ford Motor Co.

L'auto verrà prodotta dall'associazione femminile SEMA Businesswomen’s Network (SBN) e la vedremo esposta al prossimo SEMA di Las Vegas che si terrà dal 30 ottobre al 2 novembre 2012.

Ispirata a gioielli, vestiti e a edifici di architettura

Il design è ispirato a prodotti di gioielleria, architettura e di sartoria... La livrea è verniciata con una tinta nero satinato con dettagli a contrasto in color bronzo e con riflessi rosa che le danno un certo tocco femminile.

Dettagli a contrasto

Questo colore a contrasto è riservato ai cerchi, rigorosamente in lega, agli specchietti retrovisori e ad altre finiture, così come anche all'interno dell'abitacolo caratterizzato, sempre e comunque, da un certo stile raffinato ed elegante, per donne decise insomma...

Altre modifiche saranno poi riservate in fase di produzione al motore (originariamente la Ford Mustang è equipaggiata con motorizzazioni che vanno dai 305 fino ai 650 CV) e all'impianto audio.

SEMA Mustang Build Powered by Women: la vincitrice che andrà al Sema

L'opinione dei lettori