DONNE_jeep
  • pubblicato il 07-07-2011

Una vera jeep per donne con carattere

Una proposta fuori dal comune

Un po' stranamente per chi scrive, la tendenza alla prolissità è difficile da sradicare, saremo brevissimi e lanciamo solo una idea alle nostre lettrici e ai nostri lettori che vogliono sorprenderle con una nuova automobile: Un fuoristrada della seconda guerra mondiale.

Un po' all'antica

I difetti di una scelta del genere sono tantissimi (dalla guida complicatissima alla eco non compatibilità, sono quasi troppi perchè valga la pena elencarli) ma secondo noi  è bellissima lo stesso e ha talmente tanto carattere che è difficile, quasi impossibile,  non innamorarsene.

Ha i suoi pregi

Naturalmente perfetta per le strade di campagna o di montagna e per girare con i capelli al vento nelle località marine, è comodissima per pacchi, pacchetti e bagagli; anche un cane abituato ad essere portato in automobile si troverebbe bene, magari legato per evitare che ceda alla tentazione di lanciarsi dalla macchina per andare alla scoperta del mondo.

Per ovvi motivi e' invece poco adatta alle mamme che devono portare i bimbi ancora piccoli.

In Italia e all'estero ci sono alcuni rivenditori specializzati ed è ancora possibile trovare modelli originali in ottime condizioni.

Una vera jeep per donne con carattere

L'opinione dei lettori