• pubblicato il 05-02-2013

Citroen DS3 Cabrio L'Uomo Vogue

Si chiama DS3 Cabrio L'Uomo Vogue ed è una esclusiva versione maschile della piccola francese che sostiene l'iniziativa "Women Create Life".

Citroen ha presentato la versione speciale “L'Uomo Vogue” della DS3 Cabrio, una variante decappottabile dedicata solo agli uomini, creata in collaborazione con la rivista di moda Vogue.

Svelata a Milano in occasione dell'ultima settimana della moda, questa esclusiva Citroen DS3 Cabrio per uomini sarà venduta all'asta e i ricavati saranno destinati all'iniziativa “Women Create Life”, che sostiene progetti a favore delle condizioni sanitarie di donne e bambini.

La Citroen DS3 Cabrio “L'uomo Vogue” sfoggia una inedita colorazione grigio satinato “Stardust” ed una esclusiva tela per la capote apribile sulla quale, tra l'altro, come anche sugli speccihietti retrovisori, è posto ben in vista il logo DS.

Gli interni, realizzati da un maestro artigiano dell'Atelier Vanhulle,  sono rivestiti in pelle Club Bracelet Black Brown utilizzata sia per foderare i sedili che la plancia e i pannelli delle portiere.

Una versione della nuova DS3 Cabrio tremendamente alla moda, esclusiva ed elegante attraverso cui gli uomini possono prendersi cura delle donne.

Citroen DS3 Cabrio L'Uomo Vogue

L'opinione dei lettori