• pubblicato il 10-10-2013

Chiuso il “Citroën Women Edition“

68.284 utenti della Rete hanno scelto a qual associazioni che operano per le Donne andrà la donazione del Doppio Chevron.

1ClickDonation è un'iniziativa di Citroen lanciata l'8 marzo scorso (festa della donna) rivolta all'universo femminile.

Il marchio francese ha fatto scegliere ai suoi utenti Facebook e del Web a quale progetto (in rosa) fare la sua donazione.

Un iniziativa di Corporate Social Responsibility rivolta a sostenere l'universo del gentil sesso, e Citroen non è nuova a questo genere di campagne.

Nei sette mesi del concorso “Citroën Women Edition“, 68.284 utenti della rete hanno votato – cliccando – tra 147 associazioni su tre piattaforme distinte: la fanpage di Facebook di Citroën Italia (www.facebook.com/citroenitalia) attraverso un’applicazione dedicata, il sito www.citroen.it il sito www.1clickdonation.com.

Alle vincitrici una Citroen per le attività sociali

Le tre proposte che hanno ottenuto il più alto numero di click donati sono il Serming che riceverà un Citroën C4 Picasso presso il Concessionario Autojet di Torino il 10 ottobre 2013 alle 15.30.

Mentre l’Università popolare di Reggio Calabria, secondo associazione per numero di click ricevuti, avrà in dono da Citroën Italia una Citroën C3.

La consegna si svolgerà sempre il 10 ottobre 2013 alle 15.30, presso il concessionario Citroën O.R.E.D.A di Reggio Calabria.

Infine, il terzo classificato è l’Istituto per la famiglia Gilberto Perri che riceverà sempre dal concessionario Citroën O.R.E.D.A di Reggio Calabria una Citroën C1.

Chiuso il “Citroën Women Edition“

L'opinione dei lettori