• pubblicato il 25-10-2012

Bimbi in auto, bimbi in viaggio, bimbi nella vita: nasce Donna Moderna Bambino, per aiutare tutte le mamme

Come essere genitori e sopravvivere? Come crescere i nostri figli? E  come... organizzare un viaggio in auto? Ve lo dice la nuova sezione di  DM pensata per le mamme.

La vita di una mamma in movimento, si sa, non è facile.

Lo sappiamo bene e ne abbiamo parlato spesso, dandovi consigli sulla sicurezza dei vostri figli (e sui suoi costi) o su quale auto scegliere per mettervi in viaggio con la vostra prole.

C'è da organizzare gli spostamenti, intrattenere i figli e stare attenti a mille piccoli dettagli - cosa fargli mangiare in caso di lunghi viaggi? - per far star bene sia i grandi che i piccini.

Per aiutarvi in questi tanti aspetti, ma non solo, Mondadori ha lanciato la nuova sezione di Donnamoderna.com, Bambino, che raccoglierà tutte le informazioni, i consigli e le opinioni di esperti (sul campo) nel duro lavoro del genitore.

Dal concepimento fino ai difficili anni dell'adolescenza, Donna Moderna Bambino vi dirà tutto quello che c'è da sapere. E se vorrete prendervi una vacanza, vi dirà anche in che posti andare con i vostri bambini. Magari in auto (ma guidando in relax).

Bimbi in auto, bimbi in viaggio, bimbi nella vita: nasce Donna Moderna Bambino, per aiutare tutte le mamme

L'opinione dei lettori