• pubblicato il 09-10-2015

#Ilmiospiritoguida: i test drive personalizzati per la DS3

La piccola premium francese aiuta a scoprire la propria personalità

Dal suo lancio nella primavera del 2010, la DS3 è diventata una delle fashion car più popolari con 340.000 clienti in tutto il mondo di cui oltre 22.000 solo in Italia.

La segmento B francese combina eleganza e raffinatezza con un carattere seducente, giovane e dinamico. Sarà per il suo stile deciso che la cinque posti premium transalpina ha conquistato gran parte del pubblico femminile...

Parola d'ordine, personalizzazione

Ma il successo della DS3 è dato soprattutto dalle molteplici possibilità di personalizzazione che offre, tanto da riuscire a riflettere il carattere e lo spirito di chi la guida. E questo è proprio il concetto che ha ispirato la nuova campagna #ilmiospiritoguida ideata da DS Automobiles, in Italia: grazie allo “spirito guida” DS 3, ognuno può scoprire la propria personalità attraverso il suo stile di guida.

Il #miospiritoguida, per un test drive personalizzato

La campagna #ilmiospiritoguida vede protagonista DS 3 attraverso esperienze di guida personalizzate e performance creative. Per dare la possibilità di partecipare a chiunque, l'iniziativa è stata lanciata online sulla pagina web appositamente creata www.ilmiospiritoguida.it e invita gli utenti a prenotare un test drive di una DS 3 presso il concessionario preferito, per provare a vincere un’esperienza unica a bordo di DS3.

Tre esperienze di guida personalizzate, a seconda dello spirito del guidatore

Tre i premi in palio personalizzati, ognuno legato allo spirito del guidatore: Free Spirit (Goditi una giornata fuori porta all’insegna dell’avventura, vivi il brivido della partenza e scappa dalla solita routine), Urban Explorer (Sfreccia tra le vie della città in cerca di nuove esperienze e di luoghi mai visti. Il tuo spirito guida sceglie sempre la strada giusta), Speed Lover (Entra in pista, sali sulla tua DS 3 e divora la strada sotto di te tra rettilinei mozzafiato e curve da brivido).

TAG

#Ilmiospiritoguida: i test drive personalizzati per la DS3

L'opinione dei lettori