• pubblicato il 17-09-2014

Sei accessori da donna per l'auto: i nostri consigli

di Stefano Valente

Un tocco femminile, anche al volante

In occasione della Fashion Week di Milano anche i nostri consigli mensili si tingono di rosa ed ecco quindi sei consigli per tutte le automobiliste! 

La vostra auto infatti deve rispecchiare la vostra personalità e il modo migliore per farlo è adattandola al vostro stile: i nostri consigli vi aiuteranno a destreggiarvi nella jungla quotidiana della città.

Ballerine pieghevoli 

Certo, i tacchi sono (diciamo) di rappresentanza e per molte sono un accessorio imprescindibile, ma non si può certo dire che siano adatti per guidare.

Ed ecco quindi che diventano importantissime un paio di comodissime ballerine pieghevoli, indossabili al volo e altrettanto facilmente sostituibili con le calzature da "battaglia". 

Una volta giunti a destinazione le potrete riporre nel loro astuccio. Nessuno saprà che non avete indossato i tacchi: il vostro segreto è al sicuro! 

Specchietto da trucco 

Le percentuali parlano chiaro: un gran numero di donne si trucca in auto.

Che sia o meno leggenda, questo specchietto retrovisore potrebbe cambiare le vostre giornate, grazie alla sua parte rotante adatta al trucco

Provate a pensare al tempo risparmiato. 

Penna USB 

Si tratta di un oggetto che ormai quasi tutti abbiamo in borsa, ma perché non dargli un tocco di femminilità?

Oltretutto in auto si rivela essere un mezzo veloce e comodo per ascoltare la musica scaricata a casa (a patto che l'autoradio abbia l'ingresso USB). 

Questa penna USB in particolare potrebbe essere la scelta adatta per una playlist piena di energia per affrontare la giornata.

4GB corrispondono a circa 1000 canzoni: vi bastano? 

Borsa pieghevole 

La giornata è finita (forse) ed è tempo di procacciarsi del cibo. Ma quelle borse del supermercato sono orribili: per fortuna che ci sono accessori come questa borsa pieghevole che una volta chiusa assume la forma di una simpatica fragola.

Salva spazio, salva tempo, ma soprattutto salva stile: cosa c'è di meglio? 

Portagioie da viaggio 

Forse qualcuno potrà farne a meno, ma molte di voi sicuramente no: ecco quindi una scatola portagioie con fodera in velluto di cotone per contenere tutto il necessario e completare al meglio ogni outfit.

Gli scomparti sono di varie dimensioni, è dotato di cassetti, ganci e tasche per riporre e appendere i vostri preziosi gioielli.

Ma ecco la parte più importante: comprende anche un portagioie da viaggio per ogni emergenza. 

Profumo per auto 

Ambipur ha studiato una formula per un profumo d'auto dedicato alle ragazze e alle donne: poteva dunque mancare nella nostra lista dei consigli? 

Sei accessori da donna per l'auto: i nostri consigli

L'opinione dei lettori