• pubblicato il 10-07-2013

Jeep spnsor del Roxy Pro 2013, il campionato mondiale di surf femminile

Ospite speciale dell'evento dedicato alle onde e alle donne sarà la nuova Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary Edition.

Jeep e Surf... libertà, passione e avventura, un abbinamento quasi perfetto, ancora di più se a cavalcare le onde sono solo donne!

L'evento in cui si incontreranno queste due realtà è il Roxy Pro 2013, il campionato mondiale di surf femminile che andrà in scena a Biarritz (Francia) dal 10 al 14 luglio.

E lo sponsor ufficiale di questo particolare evento declinato al femminile sarà il marchio americano di fuoristrada.

Oltre alle gare di surf dell'unica tappa europea dell'ASP Women's World Tour in cui si sfideranno 17 tra le surfiste più brave e di fama internazionale, nell'evento sono inclusi anche concerti e un intenso programma di quattro giorni, le cui attività ruotano tutte attorno alla cultura surfista.

Una versione per i 10 anni Rubicon, al top della gamma

E la protagonista sponsor ufficiale dell'evento sarà la nuova Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary Edition (un 'edizione limitata creata per celebrare il 10 anniversario dell'allestimento Rubicon, il più potente della gamma) che verrà esposta nell'area allestita da Jeep.

Questa edizione della fuoristrada d'oltre oceano – che tra l'altro arriverà nei concessionari europei nel terzo trimestre di quest'anno – esprime al meglio la filosofia del marchio di perfetta comunione con l'ambiente e le forze della natura.

Tra le sue caratteristiche distintive troviamo il cofano con apertura elettrica e doppia presa d'aria, griglie parasassi Mopar® e cerchi in alluminio 17" Mopar verniciati in nero satinato con superfici lucidate e logo Jeep Wrangler rosso sul bordo esterno.

Gli interni si caratterizzano per gli esclusivi sedili in pelle rossi con la scritta "Rubicon 10th Anniversary" ricamata sugli schienali dei sedili anteriori. Il volante rivestito in pelle e la console centrale sono decorati con cuciture rosse.

Jeep spnsor del Roxy Pro 2013, il campionato mondiale di surf femminile

L'opinione dei lettori