• pubblicato il 30-08-2012

Lana del Rey: testimonial al femminile per la nuova Jaguar F-Type

Jaguar annuncia una collaborazione con la cantautrice-modella statunitense per il lancio della nuova due posti sportiva

È stato scelto un testimonial tutto al femminile per il lancio di una delle sportive inglesi più attese di quest'anno, la Jaguar F-Type.

Per la nuova sportiva del Giaguaro, infatti, il brand inglese ha deciso di collaborare con una famosa  pop star di livello internazionale, Lana del Rey.

Eleganza e sportività. Queste sono le due caratteristiche principali della nuova coupé cabrio inglese che, secondo noi, entrerà a pieno titolo, oltre che nell'olimpo delle migliori auto sportive  del 2012, anche tra le auto più glamour, sicuramente apprezzate tra le donne.

Niente di più azzeccato dunque, l'accostamento con la cantautrice e modella statunitense.

La Jaguar F-Type sarà presentata ufficialmente, in anteprima mondiale, tra poche settimane al Salone di Parigi.

Una miscela di "autenticità e modernità"

Adrian Hallmark, Global Brand Director di Jaguar, ha dichiarato:

La cantautrice Lana Del Rey collaborerà con Jaguar al lancio della nuovissima F-TYPE, la sportiva due posti che è una vivida rappresentazione della vitalità del marchio Jaguar. Il fascino di Jaguar è dovuto in gran parte al  suo dualismo – una miscela unica di autenticità e modernità, due valori che crediamo di poter condividere con Lana nei suoi successi professionali."

La F-Type, un'elegante sportiva di razza

La nuova due posti Jaguar F-Type esprimerà tutte le grandi qualità stilistiche del marchio abbinate alle tecnologie di ultima generazione che la renderanno un'auto ultra moderna con uno spirtito classico e “sincero”.

Per il debutto è prevista la presentazione della versione cabrio ma più avanti verrà prodotta anche con carrozzeria coupé (chiusa).

Dal punto di vista motoristico si tratta senza obra di dubbio di una vera sportiva di razza, ma si potrà comunqiue scegliere fra tre diverse motorizzazioni con step di potenza più o meno aggressivi.

SI parte dal nuovo nuovo V6 da 3,0 litri declinato in due diverse potenze: da 340 o 380 CV. Come top di gamma si potrà invece avere il poderoso V8 da 5,0 Litri.

La trazione è posteriore mentre il cambio è automatico ad otto rapporti.

Lana del Rey: testimonial al femminile per la nuova Jaguar F-Type

L'opinione dei lettori