• pubblicato il 17-02-2016

Mercedes SL: anteprima nazionale in rosa

La rinnovata roadster della stella debutta sotto i riflettori di Milano Moda Donna (24-29 febbraio)

La rinnovata spider della Stella, la Mercedes SL 2016 debutta in Italia, in anteprima nazionale, sotto i riflettori di Milano Moda Donna (dal 24 al 29 febbraio).

La première della seducente, elegante e sportiva roadster della Stella  al principale appuntamento del pret-à-porter femminile sottolinea ancora una volta lo stretto legame tra Mercedes-Benz e il mondo della moda. La nuova Mercedes SL 2016 sarà l’ospite d’onore del Fashion Club di Piazza Gae Aulenti, nel cuore di Milano.

Milano Moda Donna è un evento che, con oltre 170 tra sfilate e presentazioni di aziende del settore, per una settimana, vedrà impegnati oltre 2.500 giornalisti italiani ed internazionali e più di 8.000 buyers.

La SL incarna come nessun’altra vettura il mito della Stella, basti pensare a modelli leggendari come la 300 SL e la Pagoda. Una vera icona in grado di reinventarsi generazione dopo generazione, forte di un design innovativo e senza tempo.

La nuova rinnova il mito di questa gamma, offrendo un prefetto equilibrio tra una Roadster esclusiva, in grado di assicurare massimo comfort e piacere di guida ‘en plain air’ e un dinamico Coupé votato alla massima sportività. Un'auto per donne di classe, e con stile insomma.

Mercedes SL: anteprima nazionale in rosa

L'opinione dei lettori